Reso

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su gruppobattaglia.it entro 14 giorni dalla data di consegna.
Compila il Modulo di reso che ti verrà inviato dal nostro servizio clienti
I prodotti restituiti devono essere in condizioni perfette, non devono essere stati alterati, indossati, lavati o sporchi in qualsiasi modo. Nel caso non vengano rispettate tali condizioni, il prodotto in questione verrà restituito al mittente poiché non conforme alle condizioni di reso. Nel caso in cui il cliente dovesse ricevere dal principio un articolo non conforme, sarà tenuto ad avvisare riguardo la problematica prima di procedere con il reso documentando con foto o video la problematica riscontrata; in caso di assenza di tale comunicazione e di prove procederemo con la restituzione del prodotto al mittente addebitando i costi del rientro.
Importante! Il rimborso degli articoli resi non è comprensivo delle spese di spedizione iniziali sostenute per l'invio del materiale, correttamente ritirato con conseguente accettazione delle nostre condizioni di vendita.

Ulteriori informazioni:
Se avete effettuato un reso e avete richiesto un rimborso, esso avverrà entro 10 giorni lavorativi dalla gestione del reso.
Nel caso in cui il pagamento dell'ordine contenente l'articolo reso sia stato effettuato tramite pagamento anticipato con bonifico bancario o contrassegno, per poter ricevere il rimborso il cliente dovrà fornire un codice IBAN corretto con relativo intestatario del conto.
Nel caso in cui il pagamento dell'ordine contenente l'articolo reso sia stato effettuato tramite carta di credito (Visa/Mastercard/PostePay), il rimborso verrà effettuato automaticamente sulla carta di credito utilizzata per l'ordine, entro 5 giorni lavorativi.
Nel caso in cui il pagamento dell'ordine contenente l'articolo reso sia stato effettuato tramite PayPal, il rimborso avverrà automaticamente sul conto PayPal entro 10 giorni lavorativi. La tempistica per il rimborso automatico su conto PayPal è di 180 giorni a partire dalla data della transazione iniziale; scaduta questa tempistica, il nostro servizio di assistenza clienti vi contatterà per richiedere un IBAN corretto con relativo intestatario del conto in modo da effettuare il rimborso tramite bonifico bancario.
Nel caso in cui il cliente dovesse effettuare il reso del reso di un ordine inizialmente pagato mezzo carta di credito, non sarà possibile effettuare il rimborso automatico su carta di credito; per poter ricevere il rimborso il cliente dovrà fornire un codice IBAN corretto con relativo intestatario del conto.
In caso in cui gli articoli richiesti in sostituzione fossero esauriti, verrete contattati dal nostro servizio di assistenza clienti; è importante dunque fornire un indirizzo mail e recapito telefonico validi.