Spedizione

Tempistica e consegna
Il nostro magazzino e logistica si trova in Italia, se gli articoli sono tutti disponibili la tempistica di ricezione della merce è di 2-3 giorni lavorativi* se si sceglie di utilizzare un corriere 48h, mentre se si sceglie di utilizzare un corriere 24h la consegna avverrà in 1-2 gg lavorativi*
*Lavorativi si intendono tutti i giorni settimanali escluso il sabato e la domenica ed i festivi. Ciò significa che se un ordine viene effettuato il giovedì o il venerdì vanno aggiunti 2 gg in più alla consegna stimata.
Non appena concluso l'ordine, riceverai la conferma ordine via mail con tutti i dettagli. La lavorazione dell'ordine dura 24h dopo di chè riceverai la conferma dell'avvenuta spedizione dal magazzino con il codice di tracciamento ed il corriere da te selezionato. Ricorda sempre di inserire una e-mail corretta ed attiva dato che il corriere inoltrerà tutte le informazioni sulla spedizione.

Spese di trasporto: Le spese per la spedizione e la consegna dell'ordine dipendono dal corriere che si andrà a selezionare e che variano dagli € 5,90 per il corriere 48/72h ad € 7,90 per il corriere 24/48h.
Quindi le tipologie di spedizione ed i costo sono i seguenti:
Spedizione 48/72h con pagamento con carta di credito e PayPal = 5,90 €
Spedizione 24/48h con pagamento con carta di credito e PayPal = 7,90 €
Pagamento in contrassegno: Al momento questa funzione non è ancora attiva ma in caso di necessità potete inoltrarci una richiesta


Annullamento Ordine:
Una volta concluso l'ordine, se tutti gli articoli saranno disponibili in magazzino, l'ordine verrà subito evaso e non sarà possibile effettuare modifiche o procedere con l'annullamento.
Nel caso in cui il cliente dovesse cambiare idea, sarà comunque possibile avvalersi del diritto di recesso, rifiutando il pacco al momento della consegna ma i costi di spedizione da noi sostenuti sia per l'andata che per il ritorno saranno addebitati al cliente e decurtati dalla somma dell'eventuale rimborso.


Ordini esteri:
Tutti gli ordini pervenuti sul sito gruppobattaglia.it potranno essere spediti esclusivamente all'interno del territorio italiano e non ad indirizzi esteri.
Se si avesse necessità di effettuare un ordine dall'estero o di spedizioni per l'estero il cliente potrà farci richiesta attraverso la sezione "contatti" inviando un messaggio o inoltrandoci una e-mail all'indirizzo customerservice@gruppobattaglia.it con i prodotti desiderati e l'indirizzo del luogo di destinazione del pacco. Risponderemo alla richiesta entro 48h comunicando la possibilità o meno della spedizione ed i relativi costi. Nel caso positivo e quindi di spedizione del pacco, se si dovessero presentare alla consegna costi aggiuntivi per dogana o altri costi ecc.. noi non ne saremo responsabili e saranno completamente a carico del cliente.