PAGAMENTI

Puoi pagare i tuoi acquisti come preferisci: 

  • Paypal: permette di pagare tramite una carta di credito/prepagata o tramite un conto Paypal
  • Contrassegno: pagamento alla consegna senza costi aggiuntivi
  • Bonifico bancario: una volta completato l'ordine, ti invieremo una mail con i dettagli del conto corrente sul quale effettuare il pagamento. Prepareremo il tuo ordine non appena la nostra banca confermerà l'accredito dell'ordine.

RESI 

Gruppo Battaglia offre la possibilità ai propri utenti di restituire gratuitamente i prodotti entro 14 giorni decorrenti dal giorno in cui acquisisci il possesso fisico dei beni nei seguenti modi: 

A) Reso tramite il sito: puoi accedere alla funzione "Reso" entrando nel dettaglio dell'ordine dalla sezione "I miei Ordini". Nell'apposito modulo potrai selezionare il/i prodotto/i che vuoi restituire, indicarci la motivazione e se l'ordine è stato pagato alla consegna verranno richiesti i dati bancari del cliente per effettuare il rimborso tramite bonifico.

Una volta completata la procedura Gruppo Battaglia invierà una conferma via e-mail contenente le istruzioni per la restituzione del prodotto e la prenotazione del ritiro tramite corriere.

B) Reso tramite email: una dichiarazione esplicita da inviare all’indirizzo e-mail info@gruppobattaglia.it entro il predetto termine di 14 giorni. Una volta esercitato il recesso dal contratto Gruppo Battaglia invierà una e-mail di conferma al Cliente, contenente le istruzioni per la restituzione del prodotto e la prenotazione del ritiro tramite corriere.

I prodotti devono essere restituiti integri e opportunamente imballati, nella loro confezione originale, corredati di tutti gli eventuali accessori. Non saranno accettati prodotti danneggiati o che presentino segni di usura, ma solo quelli tenuti in normale stato di conservazione e/o custoditi con l’uso della normale diligenza. I prodotti non dovranno essere stati utilizzati né lavati.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare il nostro servizio clienti.